Si svolgerà il prossimo 21 giugno a partire dalle ore 20,30 in piazzale della Rosa, di fronte a Palazzo Ducale, “A cena con il colore”, un evento organizzato da Federchimica Ceramicolor ed arrivato alla sua terza edizione, che l’anno scorso ha registrato il tutto esaurito con più di 400 persone invitate a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie a una cena, simbolo per eccellenza della convivialità.

Un momento per vivere insieme il proprio territorio e sensibilizzarla, attraverso il tema del colore, alle attività dei colorifici ceramici, nel modo più divertente che ci sia: una cena all’aperto.

A ogni tavolata, che può andare da un minimo di 6 a un massimo di 8 persone, verrà assegnato un colore (tra blu, giallo, rosso, verde, rosa e azzurro) e ai partecipanti verrà chiesto di portare da casa l’occorrente per una cena en plein air: cibo, bevande, tovaglia e tutto il materiale necessario per allestire il tavolo assegnato e ovviamente un abbigliamento in tinta con il colore.

La cena sarà accompagnata da 4 interventi di danza eseguiti da due ballerini d’eccezione, Massimo Prandelli e Alice Faggian, oltre che da un ritmato Dj-Set. Anche quest’anno, inoltre, l’evento ospiterà una giuria di tutto rispetto, composta da blogger e social influencer del panorama italiano, che valuterà i partecipanti, decretando al termine della serata i vincitori. I membri della giuria: Devid Sassi, narratore social, autore e creatore di video su Facebook; Valeria Moschet, specialista in social media e blogger di MyLovelyBologna, Stefania Fregni, esperta di comunicazione digitale e blogger di MyModenaDiary.

Le categorie dei premi sono tre: miglior allestimento, miglior abbigliamento e miglior piatto. A ciascuno dei tre tavoli vincitori verrà consegnato da Claudio Casolari, Presidente dell’Associazione Ceramicolor, un premio: un mug in ceramica, targato Thesignofcolor, per portare l’energia del colore nella propria casa o nel proprio ufficio.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: www.thesignofcolor.com/cena2018 oppure al numero 328 5755732.

La cena, patrocinata dal Comune di Sassuolo, si inserisce come evento celebrativo del più ampio progetto Thesignofcolor, voluto e pensato da Federchimica Ceramicolor, l’associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici.

(immagini delle precedenti edizioni)

Ora in onda:
________________