I tre appartamenti, tutti in classe energetica A3, si trovano in via 8 marzo e fanno parte di un fabbricato ad uso residenziale composto complessivamente da 12 appartamenti. Si tratta di tre alloggi di diverse metrature e caratteristiche, venduti rispettivamente a 216 mila euro, 225 mila euro e 268 mila euro. L’area si trova in via Michele Alboreto (zona Maranello Nord), è destinata alla realizzazione di attività produttive funzionali alla logistica delle merci, il prezzo di vendita è di 300 mila euro.

La procedura di alienazione avverrà mediante pubblico incanto, per mezzo di offerte segrete da confrontare con la base d’asta e aggiudicazione al miglior offerente, purché l’importo offerto sia uguale o superiore al prezzo a base d’asta. Le offerte al ribasso saranno escluse. E’ possibile partecipare all’asta presentando due offerte distinte; nel caso di partecipazione per la vendita degli alloggi ogni concorrente può partecipare per uno solo dei tre lotti messi all’asta.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Maranello entro le ore le ore 10 del giorno 17 settembre.

Tutte le informazioni dettagliate e le modalità di partecipazione nel bando pubblicato sul sito Internet del Comune. E’ possibile concordare un sopralluogo degli appartamenti di via 8 Marzo telefonando al numero 0536/240081. Per informazioni: Servizio Appalti e Contratti del Comune di Maranello tel. 0536 240055/056.

Ora in onda:
________________