Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire lavori di manutenzione, sulla Tangenziale di Bologna e sulla A14 Bologna-Taranto, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sulla Tangenziale di Bologna, per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di mercoledì 27 alle ore 06:00 di venerdì 29 giugno, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso lo svincolo che immette all’entrata della stazione autostradale di Bologna Arcoveggio (sulla A13 Bologna-Padova). In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo n. 7 bis “SS 64 Ferrara” e rientrare nella carreggiata opposta, in direzione di Padova – A13 Bologna-Padova.
-Sulla A14 Bologna-Taranto, per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 28 alle ore 06:00 di venerdì 29 giugno, sarà chiuso l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso Padova.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi proviene da Firenze: uscire a Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio e percorrere la Tangenziale di Bologna, fino all’immissione sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio;
-per chi proviene da Milano: uscire a Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, percorrere il Ramo Verde (che collega Bologna Borgo Panigale alla Tangenziale di Bologna) e percorrere la Tangenziale, fino all’immissione sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione di Bologna Arcoveggio.

Ora in onda:
________________