Intorno all’una di questa notte, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di anni 47, per il reato di tentato furto aggravato su un’auto in sosta in via Fontanelli. Una signora che si trovava in zona, accortasi del furto in atto, ha immediatamente contattato la linea di emergenza 112NUE, richiedendo l’intervento della Polizia. Rimanendo in costante contatto telefonico con la Centrale Operativa e seguendo a distanza il malvivente, la donna ha permesso agli agenti di individuarlo ed assicurarlo alla giustizia.

Il 47enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di una chiave svita bulloni di metallo di medie dimensioni, con la quale senza ombra di dubbio aveva frantumato il finestrino dell’autovettura, una Ssangyong modello Rexton.

Accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi, l’uomo è stato trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Ora in onda:
________________