Il questore della Provincia di Reggio Emilia, Dott. Sbordone, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ha predisposto mirati servizi antiprostituzione che vengono svolti con cadenza settimanale nelle zone considerate a più alta densità del fenomeno.

 

In particolare, nella giornata di giovedì scorso 12 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia, unitamente a 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Occidentale e ad una unità cinofila dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano – Castelnovo Monti –  hanno svolto un accurato servizio antiprostituzione in zona Stazione Storica e zone limitrofe che ha portato all’identificazione di 26 persone, di cui 21 straniere, al controllo di 5 veicoli e al controllo avventori presso un paio di esercizi pubblici.

Nell’ambito di questa attività, è stata rintracciata una cittadina cinese classe 1958, la quale oltre ad essere stata trovata dagli operatori senza alcun documento identificativo al seguito, risultava essere in posizione irregolare sul territorio nazionale.

La stessa è stata quindi messa a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Reggio Emilia, il cui personale procedeva a notificare Decreto di espulsione emesso del Prefetto di Reggio Emilia e conseguente Decreto del Questore di Reggio Emilia di accompagnamento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri – C.P.R. – di Roma Ponte Galeria, in vista dell’esecuzione del rimpatrio.

Ora in onda:
________________