In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Inter, prima giornata di Serie A Tim 2018/19, in programma domenica 19 agosto alle ore 20.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che, nelle giornate di oggi – mercoledì 8 – e domani –  giovedì 9 agosto – è attiva una prelazione per il Settore Ospiti (Tribuna Nord) esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket della provincia di Milano.

Fino a giovedì 9 agosto (compreso) tutti gli altri settori saranno acquistabili esclusivamente in abbonamento. Si invitano quindi i tifosi neroverdi interessati all’acquisto della tessera stagionale ad affrettarsi nella sottoscrizione dell’abbonamento 2018/19 al fine di usufruire delle migliori opportunità sia in termini di promozioni di prezzo sia per la scelta del posto. Infatti con la partenza della vendita libera dei biglietti per Sassuolo-Inter, l’acquisto di ogni singolo biglietto precluderà la sottoscrizione dell’abbonamento per quel posto.

Da venerdì 10 agosto inizierà la vendita libera in tutti i settori presso i punti vendita del circuito VivaTicket e online su www.vivaticket.it.

 

Ora in onda:
________________