Dal 24 al 28 agosto appuntamento con la Sagra del Crocifisso, l’evento più sentito e partecipato di San Possidonio, giunto alla 212ª edizione. Cinque giornate dedicate alla storia, alla convivialità e alla buona tavola in cui non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento per grandi e piccini.

Venerdì 24 agosto si parte con le esibizioni della scuola Danzarte, il concerto dei Branco Band e il mercatino del riuso. Sabato 25 si cena tutti insieme con la grande maccheronata in Piazza, a seguire spettacolo della scuola Artedanza e la commedia della compagnia Stelle allo Specchio “Sogno, sorrido e …ballo!”. Domenica 26 agosto sarà la serata di rievocazione storica: alle 18.30 processione storica in costume accompagnata dalla Filarmonica Giustino Diazzi, a seguire cena storica del 1800 e serata dedicata al valzer e ai balli dell’800.

Lunedì 27 agosto la festa continua con la musica di Cicci Condor e lo spettacolo della compagnia Nan-Shan “Oggi è destino che succedano cose incredibili”; in biblioteca inoltre dalle 20.30 ci sarà la Notte Bianca, con tante attività per i più piccoli e letture a lume di candela! Martedì 28 agosto serata di chiusura con la gara ciclistica Minisprint e la musica degli Hank&Sammy.

Ora in onda:
________________