Fine agosto scoppiettante a Mirandola con numerose iniziative che animeranno il centro storico e che sono tradizionali appuntamenti di fine estate.

Sabato 25 agosto in piazza Costituente dalle ore 19, “Langhirano con il prosciutto per Mirandola”. Menù a piatto unico a 13 euro che comprende prosciutto/assaggio di Parmigiano Reggiano/gnocco di Francia Corta e torta fritta/melone/dessert/acqua. Ma ci saranno anche maccheroni al pettine e lo gnocco fritto di Francia Corta. Alle ore 21.30 spettacolo musicale con Radio Emilia e Numero Uno Band.  Organizzano la Società Principato di Francia Corta e le associazioni di volontariato del Comune di Langhirano con il patrocinio del Comune di Mirandola.

Domenica 26 agosto, sempre in piazza Costituente dalle 19, “Festa del galletto alla brace”. Dalle 21.30 concerto dei Lato B. Anche in questo caso organizza la Società Principato di Francia Corta con il patrocinio del Comune.

Lunedì 27 agosto in piazza Costituente e nelle vie del centro storico appuntamento con “Mirandola Buskers 2018”. Ci saranno stand gastronomici della Società Principato di Francia Corta e di Amo.  Dalle ore 21 fino alle 24 esibizioni degli artisti: giocolieri, musicisti, saltimbanchi, ballerini. I commercianti di Mirandola parteciperanno alla serata con il “Fuori tutto!”, proposte e prezzi fortemente scontati. Organizza L’Accento di Cento (Fe) in collaborazione con il Comune di Mirandola.

Ora in onda:
________________