Case popolari: apre il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a Cavriago. Dal 17 settembre al 31 ottobre è possibile presentare la domanda in Comune per partecipare al bando, compilando un apposito modulo, predisposto presso il Comune stesso.

È necessario avere la cittadinanza italiana o essere un cittadino di uno stato aderente all’Unione Europea,  un cittadino straniero titolare di carta di soggiorno o permesso di soggiorno biennale con regolare attività lavorativa. Occorre essere residenti o lavorare a Cavriago; ci sono dei limiti dati dalla titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione, su beni immobili. E’ necessario che non si abbia usufruito di precedenti assegnazioni e/o contributi/finanziamenti; il patrimonio mobiliare del nucleo non deve essere superiore a 35mila euro e il valore Isee del nucleo richiedente non deve superare i 17.154 euro. Alla domanda andranno allegati diversi documenti che attestano la corrispondenza ai criteri del bando.

Per maggiori info e per ritirare i moduli: Comuneinforma,Piazza Don Dossetti 1, tel. 0522 373474, o Sportello Sociale, Via Aspromonte 2, tel. 0522.373491, o Acer, via della Costituzione 6, 0522-236611. Un addetto di Acer sarà presente presso gli uffici delle Casa Protetta, in via Aspromonte 2, tutti i martedì delle 9 alle 13.

 

Ora in onda:
________________