All’1.40 la Polizia di Stato è intervenuta in via San Bartolomeo per un sopralluogo di furto in abitazione. Il richiedente riferiva che ignoti, tra le 20.40 e le 00.30, si erano introdotti all’interno della casa indipendente mediante la forzatura di una porta finestra. Una volta all’interno mettevano a soqquadro gli ambienti per asportare un telefono cellulare ed un tablet. Sparito anche un cane di razza Amstaff, di poco più un anno di età.

Mezz’ora più tardi intervento in via Mirabello. Qui gli operanti accertavano che ignoti si erano introdotti all’interno dell’abitazione dopo aver forzato la serratura della porta principale d’ingresso, asportando 1500 euro in contanti, un orologio e materiale in fase d’inventario.

Intorno alle 6.00 la Polizia interveniva in via Varini. Qui ignoti ladri, tra le ore 03:00 e le ore 05:00 si erano introdotti all’interno della villa dopo aver scardinato la persiana esterna della porta principale d’ingresso. Da una prima ricognizione non sembrava essere stato asportato nulla.

Ora in onda:
________________