I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola hanno denunciato un’automobilista italiano di ventisette anni per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. E’ successo ieri notte, quando la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una serie di telefonate da parte di alcuni cittadini, tra cui un Carabiniere libero dal servizio (effettivo alla Tenenza Carabinieri di Medicina), che riferivano di aver udito dei rumori sospetti provenire da via Giuseppe Mazzini, a Castel San Pietro Terme.

All’arrivo dei Carabinieri è stato appurato che i rumori erano stati provocati da un incidente stradale che il giovane automobilista, alla guida di una Honda Insight, aveva causato andando a collidere contro due auto regolarmente parcheggiate lungo la strada.

L’atteggiamento equivoco del ventisettenne di fronte a quello che aveva provocato, ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di perquisirlo. Il giovane è stato trovato in possesso di una mazza da baseball e della marijuana che sono stati sequestrati. A seguito del rinvenimento della droga, l’automobilista è stato anche segnalato alla Prefettura di Bologna.

Ora in onda:
________________