Domenica 16 settembre, con inizio alle ore 10.30, torna al Castello di Formigine, in Sala Consiliare, l’appuntamento con “Le aziende in città”, giunto quest’anno alla quarta edizione e organizzato dall’assessorato alle Attività produttive in collaborazione con Rete Imprese Italia. Un’opportunità per discutere sulla capacità di supportare e appoggiare una rete di imprese che costituiscano lo strumento per la crescita della cultura dell’imprenditorialità, creando un valore per la comunità nel suo complesso, in particolare in termini di sinergie e collaborazioni tra diversi soggetti.
Introducono il sindaco Maria Costi e Corrado Bizzini, assessore alle Attività produttive. Partecipano i rappresentanti di Democenter-Sipe, Worgas, RCM, Tellure Rota e Cooltech. Modera il giornalista Ermes Ferrari.
“Un percorso cominciato nel 2015 – commenta l’assessore Bizzini – e di cui oggi possiamo tracciare un primo bilancio sicuramente positivo. Oltre a dare visibilità a realtà importanti del nostro territorio, la condivisione di progetti, problematiche e proposte ha creato relazioni e incentivato il dialogo tra imprese e tra imprese e amministrazione”.

Ora in onda:
________________