L’attuale sindaco di Fiorano, Francesco Tosi ha sciolto le riserve e ha comunicato, prima al Direttivo poi agli iscritti del Partito Democratico locale, la disponibilità a ricandidarsi alle elezioni del 2019.

“Come circolo del PD di Fiorano – dichiara una nota – abbiamo accolto con entusiasmo la scelta del sindaco, in quanto riteniamo persona adatta per capacità, correttezza e onestà a portare a compimento il lavoro impostato in questo mandato. La candidatura di Tosi infatti comporta la possibilità di continuità tra il lavoro messo in campo dal 2014 in poi e ciò che verrà realizzato in parte quest’anno e in parte negli anni a venire.

É necessario completare un programma di opere la cui fattibilità e programmazione sono state oggetto di intenso e oculato lavoro in questi anni, lavoro più rivolto a mettere in condizione il Comune di funzionare bene e a realizzare una programmazione a medio termine capace di risolvere alla base i veri problemi, più che puntare a interventi di facciata e ad effetti elettorali a spese dei cittadini. Crediamo che questa candidatura vada anche nella direzione di attenzione ai bisogni e alle politiche del nostro distretto e alla collaborazione con gli altri Comuni.

Questa candidatura infine – conclude il Circolo del Partito Democratico di Fiorano Modenese – rappresenta un elemento intorno a cui aggregare le forze migliori di Fiorano, indipendentemente che facciano parte del PD (che tra le altre cose a Fiorano ha aumentato gli iscritti rispetto al 2017) o della società civile, che già diverse volte ha manifestato il suo appoggio a Tosi e sicuramente sarà lieta di ricevere questa notizia”.

Ora in onda:
________________