La rassegna denominata ‘’Incontri in musica’’ che il Circolo ‘’Amici della Lirica R. Malagoli’’ di Sassuolo presenta per la stagione 2018/2019, porta sul palco dell’Auditorium musicisti professionisti al fianco di giovani interpreti, per riscoprire il grande repertorio lirico e classico. Sarà una stagione musicale ricca di eventi e proposte culturali con due concerti lirici, due lezioni-concerto di musica classica, un recital, due guide all’ascolto e quattro laboratori musicali per tutte le età.

Tutte le iniziative saranno tenute presso l’Auditorium Bertoli e nella adiacente sede del Circolo come da calendario allegato e saranno a cura dei musicisti Claudia Rondelli, Letizia Venturi, Armando Saielli, Valentina Medici, con la direzione artistica di Giovanni Gandolfi.

Per questa rassegna il Circolo metterà a disposizione il nuovo pianoforte verticale Yamaha U3 fornito dalla ditta Bigi pianoforti di Rubiera.

Tutti gli eventi saranno ad entrata libera per tutti fino ad esaurimento posti disponibili.

La rassegna inizierà sabato 20 ottobre, alle 18, con “Aperilirico”: guida all’ascolto del Rigoletto a cura di Valentina Medici e Samuele Peruzzi.

Domenica 28 ottobre, ultima domenica di Fiere, poi alle 17 in Auditorium “Concerto Lirico” con la selezione di arie e duetti dalla Tosca. Maestro concertatore e pianista Claudia Randelli.

Ora in onda:
________________