A causa della recente sostituzione del software del programma di prenotazione in uso agli Sportelli Polifunzionali dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, nella giornata odierna e nei prossimi giorni potrebbero verificarsi possibili code e ritardi allo sportello.

Si ricorda che è sempre possibile prenotare visite ed esami specialistici tramite il servizio di prenotazione telefonica Cuptel (n° verde 800425036) oppure tramite il portale Cupweb (www.cupweb.it) o tramite la app gratuita ER Salute. Coloro che dovranno effettuare pagamenti relativi a prestazioni inerenti il Servizio Sanitario Nazionale potranno utilizzare: le riscuotitrici automatiche presenti nelle diverse sedi di Distretto, il servizio informatico Pagonline oppure recarsi presso gli sportelli Carisbo spa.

Per i pagamenti di Libera Professione sarà possibile usufruire, oltre che delle emettitrici automatiche e del servizio Pagonline, anche delle tabaccherie abilitate, degli sportelli bancomat ATM aderenti al circuito C-BILL e con internet banking tramite il circuito C-BILL.

Ora in onda:
________________