AVAP Formigine@ Giulia Gibertini

Domani l’Avap di Formigine (Corpo Volontari di Pronto Soccorso) organizza una serata di beneficenza “a ritmo di swing” a partire dalle 21.30 presso la Polisportiva formiginese.

L’AVAP, attualmente impegnata anche in un importante corso di primo soccorso rivolto alla cittadinanza, si occupa dei trasporti socio-sanitari e assistiti, nonché delle operazioni di soccorso coordinate dal 118.

Recentemente, è stato eletto il nuovo direttivo dell’associazione. Ecco le nomine: il presidente è Lorenzo Pellacani, mentre la sua Vice è Claudia Bertesi. Ricopre la carica di tesoriere Luigi Baschieri; ad Alessandro Barbieri va la responsabilità della formazione, ed Elisabetta Piccagliani è la segretaria. La responsabile del materiale sanitario è Francesca Alboresi, mentre la responsabilità della gestione della sede va a Marilena Nizzi, quella dei mezzi e dell’officina ad Angelo Martinelli e quella dei sistemi informatici e delle gare sportive a Riccardo Bozzani.

Al nuovo direttivo vanno i ringraziamenti per la disponibilità e i migliori auguri di buon lavoro da parte del Sindaco Maria Costi e di tutta l’Amministrazione comunale.

Ora in onda:
________________