La Croce Rossa Italiana Comitato di Sassuolo nel festeggiare i suoi 25 anni, continua la “Campagna Raccolta Fondi” destinata all’acquisto di materiale necessario per le funzioni di Protezione Civile, in occasione di calamità naturali e disastri. Quale Testimonial “il Campione Olimpico Giuliano Razzoli “ ha ridato la sua disponibilità, affiancando la sua immagine alla nostra campagna.

Giuliano Razzoli è tra i più grandi sciatori Azzurri di sempre, uno dei tre Nazionali italiani (con Piero Gros e Alberto Tomba) ad aver vinto la medaglia più preziosa ai Giochi olimpici (Vancouver 2010) nella sua specialità.
“Io sono un uomo di sport. Non faccio un mestiere che possa permettermi di salvare la vita a una persona; che so, il medico, l’infermiere, il cooperante, il vigile del fuoco o chi sa cos’altro. Sono uno sportivo, mi nutro di emozioni in questa mia avventura lunga come tutta la mia vita e queste emozioni cerco di condividerle con coloro che mi seguono; senza emozioni la vita è priva del suo sale, un po’ come una pista che si sfalda”. (dal suo libro “Vai Razzo, veloce e feroce”)

Ringraziamo di cuore Giuliano per la sua sensibilità e serietà.
Augurandoci che altri aderiscano, siamo di nuovo in pista con Lui! (CRI)

(Per informazioni cell 335/331105 daniela.dallari@emiliaromagna.cri.it Delegata Cri Fundraising)

Ora in onda:
________________