Mercoledì pomeriggio, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino nigeriano di 29 anni su esecuzione di un Ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Modena.

A seguito della richiesta di intervento effettuata da militari dell’Esercito Italiano impiegati nel servizio di vigilanza nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, gli agenti della Volante sono giunti in viale Martiri della Libertà per effettuare un controllo su due stranieri che stazionavano su una panchina con fare sospetto.

Il 29enne, che non aveva fornito le proprie generalità agli operatori di Polizia, è stato trovato in possesso di 9,6 grammi di Marijuana mentre l’amico, un cittadino nigeriano di 24 anni, occultava addosso 5 grammi di Marijuana.

Accompagnati negli Uffici della Questura per procedere nei loro confronti per detenzione di sostanza stupefacente, da accertamenti effettuati presso le banche dati di Polizia mediante i rilievi fotodattiloscopici, il 29enne è risultato avere a proprio carico precedenti in materia di stupefacenti e un Ordine per la carcerazione da eseguire.

L’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale dove dovrà scontare la pensa detentiva di 9 mesi e 28 giorni.

Ora in onda:
________________