Venerdì 16 novembre 2018 alle ore 21,00 al Teatro Storchi di Modena, appuntamento con la musica dei Pink Floyd eseguita dai Sound Project Pink Floyd Tribute Band.

E’ il ritorno a Modena della Band riminese dopo i successi del 2014 ai Giardini Ducali per il ventennale del concerto dei Pink Floyd a Modena e quello dello scorso anno al Teatro Storchi, dove in occasione del quarantesimo anno di uscita di Animals, è stato riproposto il disco in versione integrale.

Lo spettacolo 2018 non sarà dedicato ad un LP in particolare ma abbraccerà tutti i periodi della discografia floydiana proponendo al pubblico modenese tutti i più grandi successi dagli anni psichedelici fino a quelli post Waters.

La continua ricerca e lo studio del mondo Floydiano hanno permesso ai Sound Project di evolvere ulteriormente il proprio repertorio ed il proprio spettacolo, che per l’occasione vedrà il debutto in una nuova veste molto suggestiva.

Una cura particolare viene riservata alla ricerca fedele dei suoni, eseguiti tutti dal vivo e senza basi pre registrate, qualità fondamentale per la riproduzione delle magiche atmosfere che avvolgono i concerti dei Pink Floyd.

Prevendita biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket d’Italia – online: www.vivaticket.it

Ora in onda:
________________