Nei guai è finita una 35enne di Castelnovo Sotto, a conclusione di specifiche indagini relative al furto di un portafoglio, asportato da un’auto parcheggiata nel tardo pomeriggio del 17 ottobre scorso nel cortile di un’azienda di Poviglio.

Ad accorgersi di quanto accaduto lo stesso proprietario dell’autovettura, un 40enne inglese. Le indagini dei carabinieri di Poviglio, a cui il derubato ha formalizzato la denuncia, grazie anche all’analisi del sistema di videosorveglianza aziendale, hanno permesso di risalire all’autovettura utilizzata dai malviventi per allontanarsi dopo il compimento del reato.

A carico della donna risultata intestataria della Fiat Punto utilizzata dai malviventi per fuggire dopo aver consumato il furto del portafoglio, sono emersi concordanti elementi di colpevolezza tali da portare alla sua denuncia in stato di libertà per il reato di favoreggiamento personale. Quest’ultima infatti, risultata estranea al furto, ha cercato di eludere le indagini finalizzate a conoscere chi avesse in uso la sua autovettura.

Ora in onda:
________________