Dopo un incidente stradale si è dato alla fuga: intercettato dai Carabinieri è stato bloccato. Dagli accertamenti sanitari è emerso che l’uomo aveva un valore di alcool nel sangue di oltre il triplo rispetto al consentito ed era positivo agli stupefacenti.

E’ successo lungo la SP63 in località Santa Vittoria a Gualtieri, dove un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Guastalla, durante un posto di controllo, ha notato un’autovettura Fiat Punto sbandare pericolosamente. Il mezzo è stato fermato poco più avanti ed alla guida dello stesso è stato identificato un 47enne di Reggio Emilia.  Nel corso degli accertamenti è emerso che il conducente poco prima si era allontanato dopo essere incorso in un incidente stradale, fortunatamente senza feriti a Cadelbosco Sopra. Alla luce di quanto accertato l’uomo è stato condotto presso il competente ospedale per gli accertamenti sanitari volti a verificare il tasso alcolico nel sangue e l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, accertamenti che hanno verificato come l’uomo, oltre ad avere un tasso alcolico pari a 1,79 g/l, era positivo agli stupefacenti.

Alla luce delle risultanze emerse il 47enne è stato denunciato alla Procura reggiana per guida in stato d’ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti. Allo stesso è stata immediatamente ritirata la patente, decurtata peraltro di tutti i 20 punti posseduti.

Ora in onda:
________________