We Will Rock You, uno dei musical più rappresentati al mondo, andrà in scena al Teatro EuropAuditorium di Bologna da oggi a domenica 9 dicembre (feriali ore 21.00 – domenica ore 16.30).

Dopo il grande successo della stagione 2009/2010, We Will Rock You ritorna sulle scene italiane. È la storia emozionante di Galileo e di Scaramouche che, insieme ai ribelli Bohemians, in una società futuribile, declinazione possibile di quella attuale, riportano l’amore, la musica dal vivo e la bellezza al centro della loro vita, con l’innocenza, la determinazione e l’audacia che solo i ragazzi nel loro processo di crescita sanno tirar fuori. I due protagonisti, si ritrovano coinvolti in prima linea nella guerra contro le conseguenze dell’accentramento del potere che vede una sola multinazionale, la Globalsoft, governare il mondo intero. Per mantenere la propria posizione di dominio, la Globalsoft, ha trasformato tutte le persone del pianeta in consumatori acritici programmando per tutti una vita e un futuro a cui i due ragazzi decidono di opporsi. Una grande dimostrazione d’amore per la musica, per la libertà, intesa come possibile personale ricerca della felicità, e in generale per la vita.

Non si tratta di una replica del precedente spettacolo ma di una nuovissima produzione, messa in scena da un nuovo cast, concepita appositamente per il nostro paese da Claudio Trotta per Barley Arts.

Per informazioni: 051.372540 –  051.6375199  –  info@teatroeuropa.it

Ora in onda:
________________