Nella mattina di oggi alcuni utenti hanno segnalato odore di gas in Via Roma nel Comune di Frassinoro. Sul posto, affiancati dai Vigili del Fuoco, i tecnici di Inrete hanno rilevato una dispersione e si sono subito attivati per circoscrivere e riparare il guasto.

Ad alcuni residenti ed attività delle immediate vicinanze è stato chiesto di allontanarsi temporaneamente, per dare il tempo ai tecnici di verificare e mettere in sicurezza la zona. Contestualmente, in quell’area è stata anche interrotta l’energia elettrica.

Attualmente la rottura è stata individuata, i lavori di riparazione sono in corso e si prevede verranno conclusi entro la serata di oggi. Ad ogni modo, tutte le utenze sono regolarmente sono alimentate. Anche la viabilità, nonostante il cantiere sia sulla strada provinciale che attraversa il paese, è regolare e agevolata da strade alternative segnalate sul posto.

Ricordiamo che in caso si avverta odore di gas è opportuno contattare quanto prima il pronto intervento gas di Inrete al numero gratuito 800.713.666.

Ora in onda:
________________