Termina ad Ancona la stagione 2018 degli Hogs Reggio Emilia Under 19 che non riescono a superare i Dolphins che si sono imposti 42 a 0.

L’inizio aveva fatto pensare ad una partita simile a quella vista a Reggio Emilia nel ritorno di regular season, quando i reggiani erano riusciti, pur nella sconfitta, a fare il loro gioco. Le difese sembravano essere preparate a dare vita ad un incontro tirato, con gli attacchi sia dei padroni di casa, che degli ospiti costretti al punt. Ma sono bastati pochi drive per permettere ai padroni di casa di ingranare e portarsi in vantaggio con le corse di Brancaccio. Dall’altra sponda l’attacco reggiano non è invece riuscito a chiudere in td nessun drive, pur arrivando in red zone.

All’intervallo si è così arrivati con 3 td segnati dai padroni di casa. Dolphins 20 Hogs 0, e partita che necessita di una reazione di carattere per essere risollevata.

Reazione che però non  arriva e che vede i dorici imporsi fino al 42 del finale.

I coach dopo la sconfitta guardano già al futuro. Mercoledì tutti saranno nuovamente in campo per allenarsi con il senior team, e se per i classe ’99 questa è stata l’ultima partita di under 19, il percorso è solo all’inizio e saranno tante altre le partite in cui potranno mettersi in mostra.

Ora in onda:
________________