Per consentire al Comune di Fiorano Modenese di intervenire con la potatura degli alberi che fiancheggiano la strada, Via Statale a Spezzano, nel tratto compreso fra l’incrocio con Via Alcide Cervi e l’incrocio con Via del Canaletto, è chiusa con divieto di transito e di sosta dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 di martedì 22 e mercoledì 23 gennaio 2019. L’orario di intervento tiene conto dell’orario della Scuola Primaria Ciro Menotti in modo da non creare problemi all’ingresso e all’uscita degli alunni.

Di conseguenza è chiuso anche il transito in Via della Resistenza da Via Vicini a Via Statale (eccetto residenti); chi scende da Via Molino ha l’obbligo di svolta a destra.

Chi proviene da Maranello deve voltare in Via Canaletto e può immettersi sulla Circondariale San Giovanni Evangelista verso Fiorano, oppure prendere Via Vicini e ritornare sulla Statale da Via Alcide Cervi.

A chi proviene da Fiorano, consigliamo di prendere Via Nirano, Via Giuseppe di Vittorio e ritornare sulla Statale da Via del Molino.

Ora in onda:
________________