Fuggito dopo aver svaligiato un’abitazione e scappato dopo aver tentato un altro furto non è riuscito, in entrambi i casi, ad assicurarsi l’impunità. Nel primo caso è stato filmato dal sistema di videosorveglianza dell’abitazione svaligiata, consentendo ai carabinieri di San Martino in Rio di riconoscerlo, mentre nel secondo è stato visto da un testimone che l’ha riconosciuto in un’apposita seduta di individuazione fotografica. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il giovane prima si è introdotto furtivamente all’interno di un’abitazione del paese che ha messo a soqquadro impossessandosi di danaro contante e assegni per oltre 10.000 euro, per poi cercare di accedere in altra abitazione venendo disturbato da un vicino di casa del derubato.

Entrambi i colpi sono stati compiuti verso la fine dello scorso mese di dicembre. Il volto immortalato dalle telecamere è ben noto ai carabinieri di San Martino in Rio che di recente l’hanno denunciato per altri furti in abitazione.

Con l’accusa di furto aggravato e continuato in abitazione, i carabinieri della stazione di San Martino in Rio hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un 25enne reggiano.

Ora in onda:
________________