Una coppia femminile d’eccezione salirà sul palco del Teatro Bismantova venerdì, 25 gennaio, alle ore 21 per il nuovo spettacolo in programma per la stagione 2018 – 2019.

Componenti di questa coppia sono Marina Massironi, attrice e cabarettista, vincitrice del David di Donatello e Nastro d’argento per Pane e Tulipani e nota al grande pubblico per la collaborazione artistica con il trio Aldo Giovanni e Giacomo, e Alessandra Faiella, attrice comica tra le più apprezzate a Zelig e Mai dire domenica, ma anche diversi programmi con Serena Dandini, e film con Luciana Litizzetto. Porteranno in scena al Bismantova Rosalyn, una commedia noire di Edoardo Erba per la regia di Serena Sinigaglia.

Avvincente, comico, ricco di colpi di scena, sostenuto da una scrittura incalzante, questo spettacolo scava con irriverenza in una zona incandescente della personalità che tutti noi preferiremmo tenere nascosta. Vero e proprio fenomeno delle ultime due stagioni teatrali con oltre 100 repliche, Rosalyn ha raccolto ovunque enormi consensi trovando perfetti equilibri nella commistione tra suspense e humor nero con tratti della commedia leggera.

Ora in onda:
________________