In Emilia Romagna è provvisoriamente chiusa per motivi precauzionali la strada statale 9 “Via Emilia” tra i comuni di Castelfranco Emilia e Modena (dal km 139 al km 142) in seguito all’innalzamento del livello del fiume Panaro.

Il provvedimento è stato disposto da Anas (Gruppo FS Italiane) d’intesa con la Prefettura di Modena e con la Protezione Civile in base al “Piano di emergenza della diga del fiume Panaro”.

Il traffico è deviato con indicazioni in loco. Il personale Anas è presente sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile, compatibilmente con l’evoluzione delle condizioni meteo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ora in onda:
________________