Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

  • sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 22:00 di martedì 26 alle 6:00 di mercoledì 27 febbraio, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso l’allacciamento che immette sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
    In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
    -per chi proviene da Milano, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare a Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova;
    -per chi proviene da Firenze, uscire a Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare a Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova.
  • Sulla Tangenziale di Bologna, dalle 22:00 di mercoledì 27 alle 6:00 di giovedì 28 febbraio, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli/Casalecchio di Reno, sarà chiuso lo svincolo che immette all’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova.
    In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 7bis SS64 Ferrara e rientrare dallo stesso, nella carreggiata opposta, in direzione di Padova-A13 Bologna-Padova.
  • Sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 22:00 di giovedì 28 febbraio alle 6:00 di venerdì 1 marzo, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli – da Milano e da Firenze – sarà chiuso l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova verso Padova.
    Sarà contestualmente chiuso lo svincolo che dalla Tangenziale dei Bologna immette alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio.
    In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
    -per chi proviene da Milano, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere la Tangenziale di Bologna, uscire allo svincolo 7bis SS64 Ferrara e rientrare dallo stesso sulla carreggiata opposta, seguendo le indicazioni per Padova;
    -per chi proviene da Firenze, uscire a Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna, uscire allo svincolo 7bis SS64 per Ferrara e rientrare dallo stesso sulla carreggiata opposta, seguendo le indicazioni per Padova.
Ora in onda:
________________