Nella giornata di mercoledì, personale della Squadra Mobile ha predisposto un servizio di osservazione, controllo e pedinamento nei pressi di un bar di via Martiri della Bettola dove era stato segnalato un “giro” di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio veniva identificato un uomo, R.S., e sottoposto a controllo che permetteva di rinvenirgli indosso un modesto quantitativo di cocaina. La successiva perquisizione dell’abitazione di via Fogazzaro dove l’uomo è domiciliato con la compagna, C.M., permetteva di sequestrare un ulteriori 1,156 kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché 124 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre alla somma di euro 13.550. Al termine delle operazioni entrambi venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione conferma, ancora una volta, l’importanza delle segnalazioni effettuate in Questura da parte dei cittadini e l’importanza, come piazza, della città di Reggio Emilia.

 

Ora in onda:
________________