UniCredit partecipa agli “Incontri con le imprese”, iniziativa organizzata dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con Er.go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi dell’Emilia Romagna), per favorire l’incontro tra le imprese e studenti, laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’ateneo.

Il gruppo bancario, riconosciuto da diverse ricerche internazionali come il posto di lavoro più ambito dagli studenti italiani tra gli istituti finanziari, martedì 19 marzo sarà presente presso un corner dedicato dalle 14.30 alle 17.30 presso la Residenza Universitaria S. Filippo Neri  – Via Sant’Orsola 52 a Modena, per svolgere brevi colloqui conoscitivi e ritirare i curriculum vitae dei candidati.
Un’occasione per tutti coloro che sono interessati a intraprendere la propria carriera professionale all’interno di un Gruppo.

Fare ciò che conta, “#dowhatmatters”, riassume il modo di lavorare in un Gruppo che ha creato al suo interno un ambiente positivo orientato a favorire l’equilibrio tra lavoro e vita privata, promuovendo lo sviluppo dei talenti, investendo nella crescita delle persone, valorizzandone la diversità come arricchimento per la comunità (https://www.unicreditgroup.eu/it/careers.html).

Ora in onda:
________________