Il Questore di Bologna ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande del bar “La Galleria dei Sensi”, di S. Giovanni in Persiceto.
Il provvedimento, notificato nella giornata del 20 marzo da personale della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, è stato adottato sulla scorta di diverse motivazioni. In particolare, numerosi gli interventi delle Forze dell’Ordine per schiamazzi notturni imputabili agli avventori del locale, rinvenuti quasi sempre in condizioni di ubriachezza manifesta.

Anche i cittadini residenti nelle zone limitrofe al locale hanno presentato al Comune di S.Giovanni in Persiceto un esposto relativo alle problematiche causate dal pubblico esercizio.
Inoltre il gestore del locale è risultato inottemperante all’ordinanza comunale di decadenza della concessione di occupazione permanente dell’area pubblica (cosiddetti dehors) del locale, già emessa lo scorso 28 novembre 2018.
La gravità dei fatti e la condotta inottemperante del titolare, hanno giustificato l’adozione del provvedimento inibitorio per la durata di 7 (sette) giorni a decorrere dalla data di ieri.

Ora in onda:
________________