espositoIl 14 gennaio è stata approvata la nuova Legge Delega in materia di Appalti Pubblici e contratti di concessione per l’esecuzione di opere, la fornitura di beni e di servizi. Questa normativa, dopo l’uscita dei decreti attuativi, sostituirà in toto l’attuale codice degli Appalti pubblici e interessa dunque qualsiasi tipologia di impresa abbia a che fare con la Pubblica Amministrazione.

Data l’importanza del provvedimento e le ricadute che esso avrà sulle imprese del settore, Lapam Confartigianato ha deciso di organizzare un evento venerdì 26 febbraio alle 17.30 presso sala Prampolini sede centrale Lapam Confartigianato Imprese, via Emilia Ovest 775 a Modena, per valutare le novità introdotte dalla legge e portare le osservazioni dell’associazione in vista dell’uscita dei decreti attuativi, prevista nel prossimo mese di aprile.

Il convegno affronterà i contenuti della nuova legge di riforma del codice Appalti, grazie all’intervento del senatore Stefano Esposito, vice Presidente della commissione Lavori Pubblici di Palazzo Madama.
Apriranno la serata i saluti del segretario generale Lapam, Carlo Alberto Rossi, e di Giancarlo Muzzarelli, sindaco di Modena e presidente della Provincia. A seguire una relazione introduttiva del presidente generale Lapam, Erio Luigi Munari, che lascerà poi spazio all’intervento del Senatore Stefano Esposito, relatore della legge che potrà da un lato fare maggiore chiarezza e dall’altro recepire le istanze di Lapam Confartigianato.
Le conclusioni saranno affidate al presidente del Comparto Costruzioni Lapam, Roberto Ferrari.

La partecipazione è libera ed aperta alle imprese di tutti i settori produttivi e merceologici che operano o che intendono operare con le pubbliche amministrazioni a qualunque livello.

Info: Alberto Belluzzi, tel. 059 893 111 – mail alberto.belluzzi@lapam.eu.

 

Ora in onda:
________________