Maurizio-BattistaC’è poco da stare allegri se uno pensa a tutte le cose che oggi non vanno. E quale è il modo migliore per esorcizzarle? Con l’ironia, lo sberleffo la satira di costume, la battuta!

In ‘Allegro ma non troppo’ scritto da Maurizio Battista, Riccardo Graziosi e Angelo di Palma, Maurizio ritorna vero mattatore. Lui, il palco e il pubblico, tutti insieme mercoledì 2 marzo alle 21 al Teatro Duse di Bologna

Uno spettacolo semplice ed essenziale, divertente, comico, critico, ma non troppo, perché in fondo quello di cui ridiamo siamo noi, con le nostre debolezze, con le nostre cattiverie, con le nostre ipocrisie.

Come nella sinfonia n. 4 di Brahms in mi minore non ci sarà un vero filo conduttore, ma sarà un continuo divenire di idee, di trovate, di storie e situazioni che spiazzeranno il pubblico. Buona visione e buon ascolto e ah! Tutto questo in “mi minore”.

Info: Ufficio di biglietteria Via Cartoleria, 42 Bologna – 051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it (dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli) – teatrodusebologna.it

 

Ora in onda:
________________