Arriva “Sassuolo in moda”: le “microsfilate” di abbigliamento, abiti da sposa, scarpe ed accessori organizzate dal Comitato Commercianti di Sassuolo in collaborazione con i referenti delle vie ed il patrocinio del Comune di Sassuolo.
“Si tratta – sottolinea l’Assessore al Commercio del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – del primo di una serie di appuntamenti che va nella direzione di animare ed organizzare iniziative curiose ed accattivanti, in tutti i punti e le vie principali del centro storico cittadino. L’Amministrazione comunale ha subito accolto la proposta del Comitato Commercianti, proprio perché il nostro centro storico è ampio, variegato e ricco di tante opportunità, anche ma non solo commerciali: appuntamenti di questo tipo vogliono valorizzare il più possibile tutto il centro storico”.
Il primo appuntamento si terrà sabato prossimo, 19 marzo, dalle ore 16,30 alle ore 19 lungo via Menotti, con la partecipazione di “Sophie”, “Piazza Piccola”, “Marta Scarpe”, “White Couture”, “Laura e Antonella parrucchiere”.
La sfilata si trasferirà, sabato 2 aprile, in via Fenuzzi, dalle ore 16 alle ore 18, dove protagonista sarà “Atelier Caprioli” in collaborazione con “La culla di Venere estetica” che truccherà le modelle.