Arriva a Modena in occasione della 4a giornata di ritorno del campionato di serie B maschile la formazione dei Nuotatori Ravennati. Un rientro “a casa” quello di Luca Selmi che ritrova alle Dogali una Sea Sub che vuole rifarsi del passo falso a Como. Le formazioni si conoscono bene, ma Coach Buriani ha preparato a dovere la partita che intende blindare la quarta posizione in classifica. Mancherà Massa squalificato per 2 turni, dopo l’espulsione rimediata sabato scorso, ma è l’unica annunciata. Fischio d’inizio oggi alle 17.30, arbitra il sig. Alessandroni.
Riparte domani in direzione Marche la Sea Sub rosa di coach Marco Barbieri. Al Passetto di Ancona le ragazze sfidano la Vela Nuoto che attualmente occupa il secondo posto nella classifica del girone. Sembra superato il periodo di difficoltà, sarà partita vera.
Si inizia alle 16.30, dirige il sig. Ialeggio.
Gli impegni nei campionati giovanili di Sea Sub disputano sempre domenica 2 partite. L’under 20 di Pederielli ospita alle Dogali nella semifinale 1 di playoff regionale, la Cabassi Carpi in una sfida che è sempre e comunque molto sentita. Fischia il sig. Franceschini, si inizia alle 18.00.
Nell’altra semifinale giocano alla Gambi di Ravenna Nuot. Ravennati e President Bologna
L’U13 di Araldi per la 5^ giornata di ritorno va invece a Vignola nell’incontro con la Pol. Olimpia