Arrivano anche a Modena gli incontri con i funzionari della Direzione Provinciale di Modena, all’interno dei “Progetti di comunità” già avviati lo scorso anno, per incontrare i contribuenti al di fuori degli spazi istituzionali, spiegare le novità fiscali ed illustrare gli argomenti di maggiore interesse per il cittadino.
Due gli incontri in programma, organizzati in collaborazione con il Comune di Modena. Il primo, dedicato alle novità della dichiarazione precompilata, si tiene martedì 3 maggio, a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Palazzina Pucci, Via Canaletto 110, Modena.
Il secondo incontro è fissato per il 17 maggio, alle ore 18.30, sempre presso la sala Palazzina Pucci, in via Canaletto 110. Cambia però l’argomento: questa volta oggetto dell’incontro saranno le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, alla luce delle conferme e delle novità introdotte della Legge di stabilità 2016. I funzionari dell’Agenzia delle Entrate spiegheranno quali sono le agevolazioni, come fare a beneficiarne, quali sono i termini, e risponderanno alle domande dei contribuenti.