ufficio-postale-mo2-via-rainussoPoste Italiane comunica che da lunedì 7 novembre l’ufficio postale di Modena 10 in Via Giuseppe Notari sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza, sicurezza e privacy.

Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà a un diverso posizionamento degli sportelli al pubblico, che consentirà di realizzare nell’ufficio anche una sala consulenza per i prodotti finanziari, al potenziamento degli impianti di illuminazione e climatizzazione.

Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, durante il periodo dei lavori, che avranno una durata presumibile di circa 60 giorni lavorativi, Poste Italiane ha predisposto l’invio di personale aggiuntivo presso gli uffici postali di Modena 8 (Via Nobili), Freto e Modena 2 (Via Rainusso). Presso l’ufficio di Modena 2 i clienti dell’ufficio postale di Via Notari avranno a disposizione uno sportello dedicato per le operazioni radicate come il pagamento delle pensioni, il ritiro della corrispondenza da parte dei casellisti e la consegna delle raccomandate inesitate (non consegnate per assenza del destinatario).

Poste Italiane, scusandosi per il disagio alla clientela, ricorda che sono disponibili, 24 ore su 24, gli Sportelli ATM Postamat degli uffici postali modenesi per effettuare operazioni di prelievo contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

Ora in onda:
________________