Alla 28° Super-Maratonina del monte delle 3 Croci, Memorial Umberto Guidetti, svoltasi a Scandiano, troviamo sul podio Luca de Francesco, trionfante al 1° posto con un tempo di 1h 24’ e 22’’, e Alessandro Donati al 3° con un tempo di 1h 28’ e 39’’ (nella foto durante la premiazione). Subito dopo, classificatosi 4°, c’è Lorenzo Villa, con 1h, 30’ 3 47, e Andrea Spadoni, arrivato 6°, con 1h 32’ e 47’’. Ottimi risultati anche per gli atleti della società Mds Panariagroup: Gabriele La Barbera, Giovanni di Flumeri, Gerardo Salvatore, Matteo Viani, Federica Boschetti, Lorenoz Rebecchi, Alessio Giovannini, Stefania Serenesi, Stefano Lionetti.
Si è corsa anche la Maratona di Ravenna, a cui hanno partecipato alcuni atleti della società Mds: Fabio Mammi alla maratona completa, mentre alla Half Marathon, in ordine di arrivo: Maurizio Predieri, Fabrizio Gozzi, Michela Monacelli, Rossano Romoli, Sonia Bernardi, Susanna Chierici, Enrico Pini, Maria Antonella Mazza, Elisa Bellini, Morena Fontana.
Anche alla Half Marathon di Riva del Garda si sono ottenuti buoni risultati, Massimo Corti, Gian Luca Ferrari, Marco Macchioni, Giorgio Damini, Alessandra Camellini, Stefano Incerti, Marcello Lanzotti. E nei 10Km tutti i partecipanti della Società Mds si sono classificati entro i primi 100: Riccardo Munari al 26° posto, Giada Severi al 51° e Uber Basenghi al 92°.
Per quanto riguarda il Campionato Provinciale Modenese, Bryan Beretti continua a vincere, mantenendo il 1° posto in classifica.