Dal 25 al 31 marzo 2019 è in programma la sesta edizione del Festival della Cultura Creativa – Le banche in Italia per i giovani e il territorio promosso da ABI con la partecipazione delle banche italiane e dedicato a bambini e ragazzi. Tema di quest’anno e filo conduttore che legherà tutte le iniziative organizzate è INTELLIGENZE – Tra evoluzioni naturali e tecnologiche, tra mente ed emozioni per conoscere noi stessi e il futuro che ci circonda.

UniCredit, da sempre attenta allo sviluppo culturale e sociale delle comunità in cui opera, organizza anche quest’anno laboratori artistici in sei città italiane, da nord a sud: Torino, Milano, Verona, Bologna, Roma e Palermo.

A Bologna l’appuntamento è per sabato 30 marzo, presso Palazzo Magnani con SiripArte – laboratori d’arte. In programma “Il diritto di essere intelligenti!”, un’iniziativa creativa rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
L’attività si svolgerà nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 17.30 alle 19.30.
La prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento posti, per partecipare basterà scrivere a sponsoculturali@unicredit.eu. La conferma della prenotazione giungerà via e-mail.

Per maggiori informazioni: http://www.culturacreativa.it/

Ora in onda:
________________