Oltre all’emergenza dovuta alla calamità naturale, continua l’attività dell’arma dei Carabinieri nell’ordinario. Ieri nel corso della nottata, i carabinieri di Castelfranco Emilia sono intervenuti in via Ripa, dove era in corso una accesa rissa tra tre persone.
Giunti sul posto sono stati identificati due uomini e una donna, tutti stranieri, domiciliati nel modenese, risultati coinvolti nella rissa. La donna ucraina 28enne, un albanese 32enne e un marocchino 25enne, sono tutti con precedenti di polizia.
Nel corso della lite il cittadino albanese ha riportato ferite da taglio ricevute con una bottiglia di vetro rinvenuta sul posto. Le motivazioni della lite, non meglio specificate, hanno indotto i militari a ritenere che vi potessero essere motivi connessi con lo spaccio di stupefacenti.
Nel corso della perquisizione personale, infatti, alla donna ucraina e al cittadino marocchino sono state trovate 11 dosi di sostanze stupefacenti per complessivi 3 grammi di cocaina, oltre alla somma di 550 euro ritenuta provento di attività di spaccio.
I tre sono stati tratti in arresto per rissa aggravata, lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Questa mattina la Direttissima.