Amici Nuoto staff 50sl: Miselli, Esposito, Cortoni e Botnaru

Reggio Emilia ha riportato domenica 18 nella vasca comunale la 9^ edizione del Trofeo Città di Reggio Emilia. In vasca 17 società con gli esordienti A e B provenienti da Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto con il nuoto modenese ben rappresentato da Amici Nuoto VVF, Circolo Sportivo GdF e Nuoto Club Sassuolo.

Ai piedi del podio occupato da Coopernuoto, Reggiana Nuoto e CSS Verona, gli Amici del Nuoto VVF Modena si sono segnalati conquistando ben 7 ori e 3 argenti.

Nella sessione dedicata agli esordienti B sono saliti sul gradino più alto del podio con Riccardo Cortoni (100sl), Rebecca Esposito (50fa e 100sl), Arianna Miselli (50do) e la 4×50 stile libero mixed, nella quale Cortoni, Esposito, Miselli e Botnaru hanno prevalso in una gara molto combattuta sui pari età di Coopernuoto e Reggiana Nuoto. Gli argenti sono stati ad appannaggio di Riccardo Cortoni (50 ra) e Arianna Miselli (50sl).

Tra gli esordienti A si sono distinti Nicolò Ferrari vincitore dei 200 misti e argento nei 200 stile libero e Thomas Pasotti, oro nei 100 dorso.

Il Circolo sportivo GdF ha conquistato due argenti con Ludovica Garuti Malagoli nei 200 stile libero e 200 misti es. A e un bronzo con Andrea Centorame nei 50 stile libero es. B.

ll Nuoto Club Sassuolo ha ottenuto invece un bronzo con Sofia Cioffi nei 100 stile libero es. A.

Ora in onda:
________________