Nella tarda serata di sabato 8 luglio, gli operatori della volante del Commissariato Bolognina Pontevecchio sono intervenuti in via Dallolio su segnalazione di una lite in abitazione.

All’arrivo, gli operanti hanno trovato una donna moldava di circa trent’anni che si sporgeva pericolosamente da un balcone, nel tentativo di allontanarsi dall’ex compagno che si trovava all’interno dell’abitazione. La stessa è stata tratta in salvo dagli agenti, mentre l’uomo – cittadino albanese del 1991, già destinatario del divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna – ha tentato la fuga dallo stesso balcone ma è stato prontamente fermato dagli operatori. Sia l’uomo che la donna sono stati sottoposti ad accertamenti sanitari, all’esito dei quali venivano accertate delle contusioni.

La vicenda veniva ricostruita e gli uomini della Polizia accertavano che i due giovani avevano avuto una relazione, recentemente terminata, durante la quale l’uomo aveva già manifestato in alcune occasioni dei comportamenti aggressivi nei confronti della ragazza. In questa ultima occasione il 32enne aveva ricontattato la giovane per ottenere una breve ospitalità presso la medesima ma durante la serata aveva reagito in modo aggressivo strattonandola e colpendola con alcuni pugni, in preda alla gelosia sotto l’effetto di alcolici.

All’esito degli accertamenti effettuati l’uomo, già gravato da pregiudizi di Polizia, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tradotto presso la casa circondariale in attesa di convalida.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora in onda:
________________