Secondo appuntamento con la rassegna “Finale Emilia Città della Musica”, venerdì 28 luglio, alle ore 21.30, con la serata dedicata al “Progetto Satellite”, un contenitore culturale promosso dalla Fondazione Scuola di Musica C. e G. Andreoli, in grado di valorizzare la creatività dei nuovi talenti musicali del nostro territorio.
Sul palco dei giardini pubblici De Gasperi si esibiranno Kindergarten, Fra Betti, Bad Mood e Bluvy.
KINDERGARTEN: Band alternative rock/pop formatasi nel 2014 a Mirandola, composta da Francesco Prandini alla voce, Pietro Dondi alla chitarra, Marcello Cavicchioli al basso e Martino Greco alla batteria. Attraverso le varie influenze musicali creano un panorama sonoro variopinto, che ripropongono dal vivo con varie sfaccettature.
FRA BETTI: Giacomo Frabetti è nato a Modena nel 2001, suona la tromba e compone brani di ogni genere, adora il rap italiano e la musica EDM, con FRA BETTI esprime il suo lato più scanzonato e creativo
BAD MOOD: Il duo composto da “Svello” e “66GIGI” propone un hip-hop attuale e con una produzione di alto livello, brani pop, molto orecchiabili e cantabili dal primo all’ultimo verso.
BLUVY: Giovanni Borselli, in arte BLUVY propone brani leggeri e freschi nel segno del pop, da ballare e per fare festa, il debutto con “Casino” nella compilation Satellite Vol. 2.