Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno notato e fermato un ragazzo che si aggirava a piedi all’interno del parco di via Nicoli, che con il proprio atteggiamento ha richiamato l’attenzione degli operanti.

Durante il controllo, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di tre dosi di “cocaina”, pertanto i militari si sono recati presso il domicilio del giovane per perquisire l’abitazione: nascoste in una libreria, hanno rinvenuto 10 grammi di “hashish”, due bilancini di precisione oltre al materiale per il confezionamento dello stupefacente. La droga e gli strumenti individuati sono stati sequestrati ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività antidroga dell’Arma di Modena rientra nella più ampia pianificazione dei servizi predisposta dal Comando Provinciale per garantire la legalità nei luoghi pubblici più frequentati durante le ore serali.

 

Ora in onda:
________________