Nel pomeriggio di ieri 2 febbraio 2024, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena, impegnati in un servizio antidroga all’interno del parco Novi Sad, hanno tratto in arresto un cittadino tunisino 18enne, sorpreso nell’atto di cedere una dose di hascisc ad altro cittadino extracomunitario.

L’indagato, che sospettosamente avvicinava altri giovani e infine aveva ceduto un piccolo involucro ad altro individuo giunto a bordo di una bicicletta, notava la presenza dei militari e si dava ad una fuga precipitosa all’interno dell’area verde, liberandosi nel contempo di altre numerose dosi di stupefacente così confezionato e pronto per lo spaccio, poi quantificate in circa 20 grammi.

Una volta inseguito e bloccato, il giovane veniva trovato ulteriormente in possesso della somma di denaro contante di circa 150 euro, considerato provento dell’attività delittuosa.

Processato questa mattina con rito direttissimo per il capo di imputazione di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, l’interessato veniva sottoposto dal Giudice del Tribunale di Modena al divieto di dimora nella città di Modena.

Ora in onda:
________________