AGGIORNAMENTO – Poco dopo le ore 15:30, sulla A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Forlì e Faenza verso Bologna che era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 70.
Poco prima delle ore 12:30, sulla A14 Bologna-Taranto è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Forlì e Faenza verso Bologna a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 70, in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, sono in corso le operazioni di rimozione e messa in sicurezza del mezzo da parte dei soccorsi meccanici e del personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda verso Bologna. In carreggiata opposta si circola su 2 corsie e si registrano 4 km di coda verso Ancona.
Agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Cesena Nord e percorrere la SS 9 via Emilia per poi rientrare in autostrada alla stazione di Faenza.