I Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia hanno denunciato un 16enne alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, sospettato di lesioni personali aggravate e porto ingiustificati di armi od oggetti atti ad offendere. È successo nei pressi di un centro sportivo di via Enzo Zoni, dove, inizialmente, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna sono intervenuti per prestare soccorso a un 17enne ferito che riferiva di essere stato accoltellato all’addome.

Ispezionando l’area circostante, i Carabinieri hanno trovato un coltello da cucina per terra che presentava delle macchie di sangue. La presunta arma del delitto è stata sequestrata. Il 17enne ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato, non in pericolo di vita.

Nel frattempo, i Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia, coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze e accertato che il presunto autore, identificato in un 16enne, si sarebbe reso verosimilmente responsabile di aver accoltellato il 17enne nel corso di una discussione nata per chiarire vecchi rancori adolescenziali.

Ora in onda:
________________