Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento del ciclo “A spasso nell’opera”, un cammino che ha permesso a tutti gli interessati di immergersi nella musica lirica attraverso i duetti e le interpretazioni delle arie o romanze più conosciute del grandissimo Giacomo Puccini. Conoscere il Maestro conduce verso mondo di emozioni, bellezza e complessità musicale.

E così, domenica 5 maggio alle ore 17.00 presso il Centro Culturale Via Vittorio Veneto fioranese con il ciclo “A spasso nell’opera”: nel racconto della vita e delle opere di Puccini, Giorgio Casciarri e Marina Gubareva (tenore e soprano) interpreteranno le arie più conosciute dei capolavori del compositore, da Tosca a Turandot, accompagnati dal maestro Gen Llukaci al violino e dal maestro Alessandro di Marco al pianoforte.

Inoltre, dopo il concerto, alla presenza del Primo Cittadino grandi festeggiamenti per il quinto anniversario dell’inaugurazione del Centro Via Vittorio Veneto avvenuta appunto il 5 maggio 2019. Invitiamo la cittadinanza a partecipare!

Ora in onda:
________________