Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione b2b leader mondiale per l’industria cosmetica, si prepara alla prossima edizione con importanti novità, volte ad accompagnare la crescita del settore e il posizionamento internazionale del brand Cosmoprof.

“Cosmoprof Worldwide Bologna è un format che continua a svilupparsi, rispondendo ad un mercato particolarmente in salute”, sottolinea Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. “Dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione, con 248.500 operatori presenti da 150 paesi e 3.012 espositori, la manifestazione si appresta a celebrare nuovi traguardi, grazie anche al costante sviluppo del network all’estero, con gli eventi a marchio Cosmoprof che da qui a fine anno porteranno il nostro brand nei principali continenti”.

Dal 20 al 23 marzo 2025 Bologna tornerà ad essere la capitale mondiale della cosmetica: le aziende e gli operatori provenienti da oltre 150 paesi potranno trarre vantaggio da una disposizione dei padiglioni più funzionale, che faciliterà un ampliamento dell’offerta espositiva e l’introduzione di nuove merceologie particolarmente significative per il mercato.

Ora in onda:
________________